Come usare questo MOOC

welcome

In questo corso, imparerai come usare una metodologia divertente e pratica (TBLT) che puoi usare per insegnare una lingua di tua scelta, compresa la tua lingua madre o il tuo dialetto. Affronteremo l'argomento passo dopo passo, passando attraverso  5 moduli che vedi qui sotto. Imparerai le basi del metodo, come usarlo in classe, come fare le tue attività e come valutare i tuoi studenti in futuro. 

All'inizio e alla fine di ogni modulo, si trova un test. Questo serve a testare le tue conoscenze esistenti (all'inizio) e ciò che hai imparato (alla fine). Inoltre, troverai molte attività nei moduli per aiutarti a capire meglio qualsiasi nuovo concetto e idea. 

Non c'è bisogno di essere un insegnante di lingue per seguire questo corso. È per tutti! Questo corso può aiutarti a migliorare il tuo insegnamento se stai già insegnando, o ti aiuterà a iniziare le tue lezioni di lingua in modo informale, dandoti gli strumenti per condividere la tua lingua e cultura con gli altri. 

Spero che questo corso ti piaccia, per qualsiasi domanda, scrivimi una mail: vidjaya.thelen@danilodolci.org 


Questa formazione è offerta dal progetto TANDEM. 
Per ulteriori informazioni sul progetto, guarda il sito web: www.teachyourlanguage.eu o la pagina Facebook: https://www.facebook.com/tandemEUproject


Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.